Il caso Weinstein continua ad essere uno dei principali argomenti trattati nei vari salotti televisivi e dalle più grandi testate giornalistiche di gossip. Dopo il grande scalpore che ha coinvolto il regista holliwoodiano a seguito delle dichiarazioni di Asia Argento, la quale ha sostenuto di essere stata molestata dal regista che l’ha poi perseguitata per anni, l’attrice continua a battersi sul caso ed ecco che in queste ultime ore sferra un’ altro colpo basso
al produttore, pubblicando su Twitter una lista con 82 nomi di donne che sono state aggredite, stuprate o semplicemente infastidite dallo stesso.
Alla lista aggiunge anche: “Noi vittime abbiamo completato questa lista”. I nomi che si leggono sono quelli di Cara Delevingne a Léa Seydoux, Eva Green, Daryl Hannah e un’anonima attrice italiana di cui Asia Argento riporta solo l’avvocato.
Persone del mondo dello spettacolo ma anche gente comune, come un’impiegata della Miramax e una donna dello staff. Su Instagram invece la figlia di Dario Argento condivide una foto con Rose McGowan, una delle prime colleghe ad aver denunciato Weinstein: “È stata lei a darmi il coraggio di parlare. Chiunque le faccia del male è il mio peggior nemico”, scrive Asia.


