PUBBLICITÀ
HomeSpettacoli«Io come Alessia Marcuzzi»: il sogno di Giulia De Lellis di diventare...

«Io come Alessia Marcuzzi»: il sogno di Giulia De Lellis di diventare conduttrice televisiva

PUBBLICITÀ

Questo pomeriggio a ‘Verissimo ‘ ci sarà la reunion di tutti i concorrenti del “Grande Fratello Vip” insieme a Ilary Blasi e Alfonso Signorini. I protagonisti hanno raccontato la loro esperienza vissuta nella casa, durante la quale hanno regalato al pubblico momenti di puro divertimento intervallati a quelli di grande scalpore.

Oltre ad Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nella casa non sono passate inosservate alcune dichiarazioni fatte dalla bella tenebrosa Giulia De Lellis, la quale si è aperta ai microfoni di “Verissimo”, difendendosi dalle accuse di omofobia. La fashion bloggher ha infatti dichiarato: “Sono piena di amici gay bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho già chiesto scusa”. Ha inoltre svelato che questa esperienza ha consolidato ancora di più l’amore tra lei e il suo amato Andrea Damante.

PUBBLICITÀ

Tra i suoi progetti futuri quello di diventare una conduttrice, magari come Alessia Marcuzzi, ma è consapevole che c’è parecchia strada da fare per arrivare a quei livelli. Ma soprattutto non ha dimenticato la promessa fatta ad Alfonso Signorini, quella di acculturarsi un pò in più, ed è determinata a portarla a termine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ