PUBBLICITÀ
HomeCronaca«Vogliamo giustizia»: rabbia e dolore per l'ultimo saluto per il piccolo Christian,...

«Vogliamo giustizia»: rabbia e dolore per l’ultimo saluto per il piccolo Christian, morto a Napoli a soli 3 anni

PUBBLICITÀ

Centinaia le persone accorse nella chiesa della Visitazione di Maria Vergine a Bagnolo Mella, per l’ultimo saluto al piccolo Christian, morto a Napoli a soli 3 anni. Il bambino aveva la polmonite ed è stata scambiata per una semplice influenza e quindi dimesso dall’ospedale Santobono di Napoli. Il corteo è partito da via Gramsci, dove il piccolo abitava. Intanto tutta Italia si è stretta al dolore della famiglia Corso, organizzate fiaccolate e cortei affinchè venga fatta giustizia e chiarezza sulla vicenda. Sono migliaia anche i tifosi che hanno dimostrato solidarietà alla famiglia di Christian.

“Questa pagina sospende tutte le attività finché non sarà dato l’ultimo saluto al piccolo Cristian, rispetto per un dolore immane che ha colpito la famiglia Corso, anzi invitiamo tutta Ercolano,domani sera, di far volare dei palloncini bianchi invece di petardi in segno di cordoglio, rispetto e vicinanza”. Sono queste le parole postate, qualche settimana fa, sulla pagine Facebook ”Ercolanese”.
Anche a Giugliano la solidarietà, difatti durante la gara Giugliano – Pimonte, al 29’ dellla ripresa, i supporters di casa hanno esposto uno striscione chiedendo giustizia e verità. A Torino invece, durante Torino – Bologna, un tifoso del gruppo granata “C’mon teste matte”, tifo organizzato amico dei tifosi dell’Ercolanese, ha pubblicato sul proprio profilo facebook una sciarpa della squadra esprimendo solidarietà per il piccolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ