14.6 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Milik e Ghoulam, ottima notizia dopo le visite mediche. Incognite per Inglese e Verdi

PUBBLICITÀ

Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam si avvicinano al rientro in campo. Recupero più veloce del previsto per i due giocatori del Napoli, infortunatosi entrambi al legamento crociato ed operatosi a Villa Stuart, dove quest’oggi sono ritornati per avere l’ok definitivo dal prof. Mariani per tornare ad allenarsi con i compagni a Castel Volturno.

PARLA IL MEDICO – L’ok è arrivato, ne ha parlato il medico del Napoli, Alfonso De Nicola, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Milik sta benissimo, hanno superato tutti e due i test in modo brillante con una buona condizione fisica e mentale. E’ andato tutto bene. Hanno avuto l’ok sia lui che Ghoulam per rientrare in gruppo. La riabilitazione è terminata, ora lo staff tecnico dovrà occuparsi della preparazione fisica ed inizieranno con partitine blande per poi intensificare il lavoro. E’ questo il programma del mister. Inglese? L’ho appena incrociato, ma niente di più. Non so perchè sia qui”. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Chievo e Napoli – d’accordo col dottor Mariani che ha visitato l’attaccante – hanno deciso di non sottoporre il giocatore a intervento chirurgico. Scongiurato dunque il rischio operazione per Inglese.

FISSATI I RIENTRI – A De Nicola è stato chiesta la data precisa del rientro in campo: “Contro il Lipsia in campo il 15 febbraio? Spero che questo succeda, ma le previsioni vanno fatte con cautela. Vedete cosa è accaduto a Ibrahimovic, un piccolo imprevisto può sempre accadere. Visite anche per Verdi? Per ora io ritorno a Napoli poi si vedrà”.
Giorno di riposo per il Chievo Verona e Roberto Inglese arriva a sorpresa a Roma per effettuare un controllo al ginocchio. Il Napoli vuole vederci chiaro e approfittando della presenza del Professor De Nicola a Villa Stuart la societá azzurra ha deciso di far arrivare l’attaccante del Chievo dal Professor Mariani. Il Chievo Verona vorrebbe operarlo ma il Napoli vuole sentire il parere del Prof. Mariani essendo l’attaccante patrimonio azzurro. Difficile quindi che il ragazzo possa muoversi in questa sessione. Almeno non prima del responso della visita al ginocchio. A riferirlo è Gianluca Di Marzio di Sky Sport

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria