giovedì, Luglio 31, 2025
HomeCronacaA Melito l'addio ad Andrea Izzo, commozione e applausi all'uscita del feretro...

A Melito l’addio ad Andrea Izzo, commozione e applausi all’uscita del feretro dalla chiesa

Sono stati celebrati questo pomeriggio nella chiesa della Madonna delle Grazie a Melito i funerali di Andrea Izzo, il 41enne che lunedì scorso in via Marano-Pianura ha prima ucciso Milko Gargiulo, il 56enne nuovo partner della sua ex compagna per poi suicidarsi ai Camaldoli con la stessa arma con cui aveva compiuto l’omicidio. Don Carmine Autorino, parroco chiesa Madonna delle Grazie durante l’omelia ha detto: “Passaggio tremendo e doloroso di Andrea. Facciamoci guidare dalla pace e non dal giudizio”.

In chiesa c’era tanta gente che ha voluto mostrare vicinanza alla famiglia. Izzo aveva tre figli. Uno nato da un primo matrimonio e altri due avuti dalla seconda compagna, donna con cui aveva avuto un rapporto burrascoso e che aveva poi deciso di iniziare una nuova relazione con un altro uomo.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.