PUBBLICITÀ
HomeCronacaAbusi sessuali su tre bambini nel Napoletano, 59enne condannato a 9 anni...

Abusi sessuali su tre bambini nel Napoletano, 59enne condannato a 9 anni di reclusione

PUBBLICITÀ

Un uomo di 59 anni della provincia di Napoli è stato condannato a 9 anni e 8 mesi di reclusione per aver commesso abusi sessuali su tre bambini. E dovrà anche risarcire i genitori per 10mila euro di provvisionale.

Condannato 59enne nel Napoletano dopo aver commesso abusi sessuali su tre bimbi, le parole dell’avvocato della parte civile

“Sono soddisfatta dell’esito ottenuto – ha detto l’avvocato Clara Niola, che nel procedimento giudiziario ha rappresentato CAM Telefono Azzurro –, pur aspettandomi un’impugnazione da parte dell’imputato a fronte degli anni 9 e mesi 8 di condanna”.

PUBBLICITÀ

“I nostri giovani – ha detto ancora l’avvocato Niola – devono sapere che la giustizia esiste, così come esiste un’associazione come il CAM Telefono Azzurro che, da sempre, opera per dare loro ascolto e per supportarli nel corso di processi così delicati”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.