I Carabinieri sono intervenuti, verso le 5:30 di questa mattina a piazza Capuana a Napoli, per una persona ferita.
Sul posto un 38enne accoltellato all’addome. La vittima è stata trasferita da personale del 118 nell’ospedale Vecchio Pellegrini.
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’intera vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI – Banca Intesa assaltata dalla banda, furto notturno a Caivano
Banca Intesa assaltata dalla banda, furto a Caivano. Stanotte alle ore 3:45 i carabinieri sono intervenuti in via Matteotti nella filiale dopo essere allertati. Poco prima ignoti avevano forzato la porta di ingresso e aprivano l’Atm. Danno in corso di quantificazione: indagini in corso da parte dei Carabinieri.
Assalto da film a Caserta, banditi entrano in banca con il muletto
Ancora un assalto notturno ad una banca nel Casertano con i malviventi che sono però scappati senza bottino. Alle 4:30 del 21 gennaio è stata, infatti, presa d’assalto la Banca di Credito Popolare situata in corso Trieste a Caserta.
Non appena intrufolatosi all’interno dell’istituto di credito, i balordi hanno puntato dritto al loro obiettovo: la cassaforte principale. Obiettivo mancanto, perché i ladri non sarebbero riusciti a portare via nulla, mancando clamorosamente il colpo. Probabile che per sfondare la parete-vetrina della banca sia stato utilizzato un muletto o un bobcat, come ad inizio anno nella vicinissima Marcianise.