17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Accusato di furti con la tecnica della gomma bucata, assolto imputato di Meito

PUBBLICITÀ

Esposito Gaetano, napoletano residente a Melito, classe ’53,  era imputato per furto consumato pluriaggravato ed utilizzo indebito di carte di credito; presuntamente commesso a Prato nel 2020, nei pressi di un centro commerciale, con la tecnica della gomma bucata.

A seguito di processo ordinario, il Giudice del Tribunale di Prato, accogliendo le argomentazioni difensive dell’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, ha mandato assolto l’uomo con formula piena.

PUBBLICITÀ

Il fatto

in concorso con altra persona allo stato rimasta ignota, dopo aver forato lo pneumatico della ruota anteriore destra dell’autovettuta marca CITROEN mod. C3 l di proprietà della persona offesa, mentre si trovava posteggiata nel parcheggio sotterraneo a servizio del Centro Commerciale Parco Prato, nell’avvisare del guasto li proprietario dell’auto, che si trovava a bordo della vettura medesima dopo aver completato il carico della spesa appena effettuata, in modo tale da farlo scendere di macchina e distrarlo, si impossessava del borsello di proprietà del malcapitato che lo stesso aveva lasciato appoggiato sul sedile della propria auto che, fra altro, conteneva: portafogli in pelle di colore verde, carta di credito e carta bancomat rilasciati dalla banca, patente di guida, carta di identità, tessera sanitaria, altre tessere di fidelizzazione a vari esercizi commerciali e soldi contanti, ed altri effetti personali. al fine di trarne profitto, utilizzava indebitamente la carta bancomat rilasciata dalla Banca trafugatagli con le modalità meglio descritte effettuava varie operazioni di prelievo presso sportelli ATM prelevando una consistente somma di danaro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria