26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Accusato di tentata violenza sessuale nei confronti di una 50enne, giovane di 28 anni assolto nel Sannio

PUBBLICITÀ

Assolto con formula piena un 28enne della provincia di Benevento, accusato di tentata violenza sessuale nei confronti di una donna di 50 anni. I fatti sono accaduti nel Sannio.

L’imputato era accusato di aver attirato in trappola la donna, dicendole falsamente che il figlio stava male, tirandola col braccio e tentando di abusare di lei. Circostanza che non è emersa all’esito del processo svolto col rito abbriviato. Il GUP di Benevento, dr. Landolfi, ha assolto con formula piena l’imputato perchè il fatto non sussiste.

PUBBLICITÀ

Il giudice ha sposato appieno i rilievi dell’avvocato difensore Valerio Dalia di Giugliano, rigettando la richiesta del PM titolare delle indagini il quale aveva invece personalmente richiesto la condanna dell’imputato a 2anni di reclusione in ragione dell’attenuante e del rito.
L’avvocato difensore Dalia si dichiara particolarmente soddisfatto dell’assuluzione ottenuta perche non è mai facile riuscire a dimostrare l’innocenza degli imputati raggiunti da addebiti similari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria