PUBBLICITÀ
HomeCronacaAdam Jendoubi colto da un arresto cardiaco durante una festa, smentita l'ipotesi...

Adam Jendoubi colto da un arresto cardiaco durante una festa, smentita l’ipotesi dell’incidente stradale

PUBBLICITÀ

Giungono novità importanti sulle condizioni di Adam Jendoubi. Il 23enne attore napoletano, noto per aver partecipato a numerosi video del cantante Liberato e nel film “La paranza dei bambini” interpretando il personaggio di “Aucelluzzo”, è ricoverato in coma presso la Rianimazione dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Come riportato da Fanpage, il giovane non sarebbe però stato coinvolto in un incidente stradale come inizialmente fatto circolare, ma sarebbe stato colto da un arresto cardiaco mentre partecipava ad una festa. Le sue condizioni sarebbero gravissime.

PUBBLICITÀ

Adam Jendoubi lotta tra la vita e la morte, negativi gli esami tossicologici e la Tac

Sulla vicenda sono in corso indagini affidate ai carabinieri della cittadina stabiese. I sanitari non sono ancora risaliti ai motivi dell’infarto. Dai primi accertamenti è emerso che nella notte precedente Jendoubi aveva partecipato ad una festa ma al momento non sono emersi collegamenti diretti con l’accaduto. Il giovane è stato nelle scorse ore sottoposto ai primi accertamenti diagnostici, tra cui i test tossicologici e la tac, che hanno dato tutti esito negativo. Non sarebbe stato quindi sotto l’effetto di droghe o alcol e non avrebbe riportato danni cerebrali. I medici, però, sono in attesa che le condizioni migliorino per effettuare nuovi esami per avere un quadro completo della situazione.

A quanto si apprende il giovane era stato soccorso da un’ambulanza del 118 in viale delle Terme, a Castellammare di Stabia. Non è chiaro da quanto tempo fosse incosciente: l’arresto cardiaco aveva provocato una interruzione dell’afflusso di ossigeno al cervello.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ