PUBBLICITÀ
HomeAttualitàAffigge manifesti in giro per Napoli per cercare moglie: "La voglio ricca,...

Affigge manifesti in giro per Napoli per cercare moglie: “La voglio ricca, gentile e prosperosa”

PUBBLICITÀ

Napoli. Una serie di manifesti affissi in via dei Mille e piazza Vittoria, a Chiaia, diversi dal solito. Nel testo, infatti, c’è l’appello di una persona che si firma Stefano, direttore di banca, in cerca di un’anima gemella.

Un annuncio matrimoniale finalizzato ad avere un figlio: “Ho 50 anni, cerco una ragazza di 32-35 anni, single, signorile, di ottima famiglia come la mia – il testo affisso a Napoli –. Non ho preferenze fisiche, però quelle prosperose sono meravigliose”, si legge ancora nel manifesto, che si chiude con un indirizzo mail da contattare, inviando una presentazione e annessa fotografia.

PUBBLICITÀ

Nei primi giorni di affissione, il protagonista sostiene, intercettato da Il Mattino, di aver ricevuto già dieci mail di contatto, corredate di fotografia, come richiesto nel manifesto: “Una buona metà le ho immediatamente eliminate, con le altre ho intrapreso un contatto via mail. Poi vedremo cosa accade”, dice filosofico.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.