27.8 C
Napoli
sabato, Agosto 13, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si brinda con il SuperEnalotto ad Afragola, gioca 4 euro e ne vince 216mila


Finisce ad Afragola, in provincia di Napoli, la più alta vincita ottenuta nell’ultimo concorso del Lotto, pari a 216.600 euro per effetto della quaterna 4-19-37-60 realizzata – come rende noto l’agenzia Agimeg – sulla ruota di Bari, a fronte di una giocata complessiva da 4 euro (1 euro sulla quaterna, 1 sul terno e 2 sull’ambo) con il Lottopiù.

Si tratta della seconda vincita più alta del 2022, alle spalle dei 600 mila euro vinti a Milano nel concorso del 22 gennaio, e di importo pari ad un’altra quaterna centrata a Napoli nel concorso del 25 gennaio. Nell’ultima estrazione, in luce anche i 90 mila euro vinti a Villa Castelli (BR) con una giocata sulla ruota di Torino, premio seguito da due vincite da oltre 62 mila euro realizzate a Gioia del Colle (BA) e a Staranzano (GO).

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Omicidio fuori al lido, i bagnanti: “Abbiamo sentito le urla e poi visto l’uomo a terra”

Un uomo è stato ucciso all'ingresso di uno stabilimento nel Foggiano, a Marina di Lesina, con colpi di arma...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria