PUBBLICITÀ
HomeCronacaLite familiare finisce in strage: uccide fratello, cognata ed i loro 2...

Lite familiare finisce in strage: uccide fratello, cognata ed i loro 2 figli

PUBBLICITÀ

Cinque persone sono state uccise in un appartamentoLicata (Agrigento). Sul posto i carabinieri. La strage dopo una lite in famiglia. Come apprende l’Adnkronos l’assassino dopo avere ucciso quattro familiari, tra cui un bimbo di undici anni è un ragazzo di 15, si è ucciso. Il suo corpo è stato trovato per strada agonizzante e sarebbe morto in ambulanza. Le vittime sarebbero il fratello dell’omicida, la cognata e i loro figli, due ragazzini di 11 e 15 anni.

Dalle prime, frammentarie informazioni, a causare la strage sarebbe stata una lite in famiglia all’interno di un appartamento di via Riesi. Ed è proprio a margine della discussione che un uomo avrebbe estratto un’arma da fuoco uccidendo quattro suoi familiari.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ