16.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

“Aiuto, mi sta riempiendo di botte!”: carabinieri arrestano marito violento nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Aiutatemi, vi prego, mio marito mi sta riempiendo di botte!“. È questa la telefonata disperata che si sono visti arrivare i carabinieri di Palma Campania ieri sera, 16 gennaio.

I militari dell’Arma della locale stazione e quelli del Nucleo Radiomobile si sono immediatamente mobilitati per soccorrere la donna, una 34enne del posto. Raggiunta l’abitazione, la vittima ha raccontato di essere stata presa ripetutamente a calci e pugni dal marito, che nella furia aveva anche sfasciato diversi mobili.

PUBBLICITÀ

All’arrivo dei carabinieri, l’uomo – un 37enne – si trovava ancora in casa, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuto all’abuso di alcol. Con non poca difficoltà, quindi, i militari sono riusciti a vincere le sue resistenze, immobilizzandolo e arrestandolo. Le accuse che pendono su di lui sono quelle di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Per questo motivo è stato trasportato nel carcere di Poggioreale, dove si trova attualmente in attesa di giudizio.

Durante le operazioni, inoltre, i carabinieri hanno scoperto che la vittima aveva già precedente denunciato il marito, nel 2021, per lo stesso motivo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria