13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

«Eri edizione limitata, cià cumpariè!». Il post strappalacrime dell’amico di Alessandro

PUBBLICITÀ

Ha lasciato nello sgomento l’intera comunità di Succivo la morte di Alessandro Casillo. Il 41enne è morto nell’ospedale in seguito al terribile incidente avvenuto a Pozzuoli un mese fa. Il sindaco di Succivo ha usato i social come mezzo di comunicazione per esprimere il suo dolore: «La comunità Succivese si stringe al dolore della famiglia Casillo per la prematura scomparsa del giovane Alessandro. A sua moglie, ai suoi due bambini e alla sua famiglia va l’abbraccio dell’Amministrazione e di tutti i Succivesi».

I post

Alessandro era un uomo ben voluto e questo lo si può certificare girando sui social. Non sono poche le dediche a lui rivolte; ne riportiamo alcune. «Alessà sei da tutte le parti che giro e rigiro. Altruista solare e pieno di vita, hai lasciato il vuoto indescrivibile per tutti. Sei ed eri un’edizione limitata. By O cumparell mii», scrive un amico del 41enne. D’altra parte c’è chi invece non riesce ancora a realizzare quanto, purtroppo, accaduto: «Oggi è un giorno triste… è venuto a mancare un Amico …. Ciao Alessà..!!».

PUBBLICITÀ

Sono molti altri i messaggi di cordoglio dei conoscenti di Alessandro: «Ditemi che è un brutto sogno», scrive qualcun’altro.

L’uomo era sposato ed aveva due figli. I funerali di Alessandro si terranno alla parrocchia della Trasfigurazione di Succivo. La famiglia del 41enne ha deciso per la donazione degli organi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaventoso incidente tra Giugliano e Melito, traffico in tilt

Stamattina si è verificato uno spaventoso incidente in via Signorelli, strada che congiunge i Comuni di Giugliano e Melito....

Nella stessa categoria