PUBBLICITÀ
HomeCronacaAllarme furti negli appartamenti, un altro colpo a Mugnano: così ha agito...

Allarme furti negli appartamenti, un altro colpo a Mugnano: così ha agito la banda

PUBBLICITÀ

Non si arresta l’escalation criminale a Nord di Napoli. Come già scritto ieri, nelle ultime settimane ci sono stati diversi furti in appartamento nei vari Comuni dell’hinterland giuglianese. Un altro raid è stato segnalato in un appartamento in via della Repubblica a Mugnano lo scorso venerdì 24 gennaio. I malviventi hanno agito verso le 20:30. Uno della banda si è arrampicato al secondo piano di un palazzo. Dopo aver aperto una finestra il ladro ha tentato di aprire il cancello pedonale permettendo ai complici di entrare ma questo era chiuso a chiave.

I banditi hanno così deciso di scavalcare il cancello salendo fino al terzo piano. In breve tempo hanno svaligiato l’intero appartamento. Dopo aver acceso le luci hanno messo a segno il raid, durato una ventina di minuti, il tempo utile per portare via anche gli specchi dal muro. Poi hanno preso le chiavi di casa e aperto il portoncino per uscire, tranquillamente. I proprietari quando sono tornati si sono accorti del furto e fatto denuncia ai carabinieri.

PUBBLICITÀ

 

Furti in casa, banditi scatenati: colpi ad Arzano, Villaricca, Giugliano e Mugnano

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.