Barbara D’Urso, che queste credenziali certo non le avrà mai, ha allora chiesto a D’Anelli perché avesse chiamato “maestro” Alvaro Vitali. “Perché per me lo è, è anche un pioniere dei film cult”, la risposta convinta e affettuosa. Lo stesso Vitali, con tanta umilità, ha pure ricordato alla D’Urso che nello “scorso dicembre ho ricevuto il Leone d’Argento alla carriera”.
La D’Urso, l’attrice D’Urso, a questo punto avrebbe pure potuto elegantemente lasciare perdere, ma niente: “Stimo tanto Alvaro, ma mi fa strano sentirlo definire maestro, allora dovremmo chiamare tutti i veri attori maestro. Mi fa ridere”.
Veramente triste, a questo punto, l’espressione di Alvaro Vitali, rassegnato davanti a questa umiliazione.
La Dottoressa Giò
«La dottoressa Giò è stata investita, stasera ci sarà l’ultima puntata. Non sto scherzando, non so come andrà a finire…». Barbara D’Urso ieri ha annunciato a sorpresa a Pomeriggio 5 l’addio al suo personaggio. Dottoressa Giò Durante l’anteprima del programma, si è presentata in video con una grande caffettiera e ha detto: «Questo è l’ultimo caffeuccio che ci prendiamo insieme in diretta…».
Barbara D’Urso in questo modo ha lanciato l’ultima puntata della sua fiction ed ha ringraziato tutti. I fans di Pomeriggio 5 credevano che a saltare fosse il programma invece è l’annuncio dell’ultima puntata della soap La Dottoressa Giò.
Come ampiamente prevedibile è il match Milan-Napoli, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, a vincere il prime time del 29 gennaio. La partita trasmessa da Rai1 ha ottenuto 6.140.000 telespettatori e uno share del 23,41%.