Cade dal tetto e finisce in condice rosso. Un uomo di 64 anni è in pericolo di vita, ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli. Secondo quanto riferito dai carabinieri, l’uomo sarebbe caduto intorno alle 14 mentre stava effettuando lavori sul tetto di un capannone di famiglia, in via Principe di Sannicandro 1, nel quartiere San Giovanni a Teduccio.
Un volo di sei metri. Le condizioni dell’uomo sono apprse subito critiche. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che lo ha trasportato in ospedale dove è stato intubato in codice rosso. Indagini in corso da parte dei carabinieri che sono impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’incidente.
POTREBBE INTERESSARTI – Cadde dall’impalcatura a Portici, muore dopo una settimana operaio di 53 anni
E’ morto in ospedale dopo una settimana l’operaio di 53 anni di origini ghanesi (regolare sul territorio) portato al pronto soccorso dell’ospedale del Mare di Napoli per ferite riportate durante lavori di ristrutturazione. L’uomo sarebbe caduto da un’impalcatura mobile di circa 3 metri, mentre svolgeva lavori in un negozio a Portici.
Il 53enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, per una emorragia celebrale.
Il locale, dopo il fatto, è stato sequestrato, con rilievi a cura dei carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata. A condurre le indagini carabinieri della compagnia di Torre del Greco. La salma è stata sequestrata per l’autopsia.