E’ morto in ospedale dopo una settimana l’operaio di 53 anni di origini ghanesi (regolare sul territorio) portato al pronto soccorso dell’ospedale del Mare di Napoli per ferite riportate durante lavori di ristrutturazione. L’uomo sarebbe caduto da un’impalcatura mobile di circa 3 metri, mentre svolgeva lavori in un negozio a Portici.
Il 53enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, per una emorragia celebrale.
Il locale, dopo il fatto, è stato sequestrato, con rilievi a cura dei carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata. A condurre le indagini carabinieri della compagnia di Torre del Greco. La salma è stata sequestrata per l’autopsia.
ARTICOLO PRECEDENTE – Incidente sul lavoro a Portici, operaio cade dall’impalcatura e batte la testa
Ancora un incidente sul lavoro nel Napoletano. Siamo a Portici e qui, nella giornata di ieri 27 ottobre, un operaio di 53 anni è precipitato da un’impalcatura mobile mentre stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione presso un negozio della cittadina.
L’uomo. originario del Ghana e regolare sul territorio nazionale, ha battuto la testa cadendo e ha riportato un’emorragia cerebrale. Trasportato all’Ospedale del Mare, ha avuto un’operazione alla testa e ora è ricoverato, non in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo della compagnia di Torre Annunziata, che hanno eseguito tutti i rilievi utili a determinare la dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara. Il locale nel quale l’operaio stava eseguendo i lavori è stato posto sotto sequestro. Le indagini per fare piena luce sulla vicenda sono affidate, invece, ai carabinieri della compagnia di Torre del Greco.