13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Aniello, la morte tragica sul lavoro a 32 anni nel Napoletano: la verità dalle telecamere

PUBBLICITÀ

Il corpo inghiottito dal macchinario al quale lavorava. E’ deceduto in modo tragico Aniello Bruno, a soli 32 anni. L’ennesima morte sul lavoro è avvenuta ieri nel pastificio Guido Ferrara, dislocato nella zona industriale di Polvica nel territorio nolano, al confine con quello della Valle di Suessola. E’ stata aperta un’inchiesta sulla morte. Aniello Bruno è morto sul colpo, stritolato dal macchinario per imballaggi che lo ha completamente risucchiato.I colleghi hanno cercato in tutti i modi di aiutarlo ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Qualcuno ha addirittura cercato di tirarlo arrampicandosi sulle parti superiori della struttura.

Il corpo dell’uomo è stato posto sotto sequestro dal magistrato di turno, che ha ordinato l’esame autoptico presso il reparto di medicina Legale del II Policlinico di Napoli, e le indagini sono state affidate agli agenti del commissariato di Nola, che ha già posto sotto sequestro il macchinario ed hanno ascoltato i testimoni della tragedia.

PUBBLICITÀ

Nella giornata di oggi saranno sequestrati anche alcuni filmati delle telecamere interne alla struttura.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria