33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Ansia a Napoli e Ischia per Antonio De Luca, del giovane non si hanno notizie da 4 giorni

PUBBLICITÀ

Sono giorni di ansia a Napoli e Ischia per la scomparsa di Antonio De Luca. Il giovane, 35enne originario dell’isola del Golfo di Napoli, è stato visto per l’ultima volta lo scorso 7 giugno, mentre viaggiava sull’aliscafo diretto verso Napoli insieme al suo cane, Sole.

Ansia a Napoli e Ischia per Antonio De Luca, del giovane non si hanno tracce da 4 giorni

Ma da allora del ragazzo si sono perse le tracce. Solo il suo amico a quattro zampe è stato ritrovato nei pressi della chiesa del Carmine, vicino a piazza Mercato a Napoli. Di Antonio non si sa nulla.

PUBBLICITÀ

A lanciare l’appello per ritrovarlo sono stati i familiari. È stata sporta denuncia di scomparsa ai carabinieri che lo stanno cercando. L’appello della famiglia è stato rilanciato anche dalla Mensa del Carmine: “Chi ha visto il ragazzo contatti immediatamente le forze dell’ordine. Grazie e con cortesia”, scrive in un post.

Questo, invece, l’appello dei familiari: “Non abbiamo notizie di Antonio De Luca, residente a Ischia. E’ stato avvistato l’ultima volta venerdì su un aliscafo per Napoli con il suo cane Sole. Il cane è stato ritrovato vicino alla chiesa del Carmine a Napoli. Volevo chiedere aiuto per la condivisione e l’aiuto per trovare mio figlio che al momento è poco lucido. Se qualcuno lo vede o lo ha visto per Napoli se può contattarmi o contattare immediatamente le forze dell’ordine. Grazie di cuore a tutti”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bacoli, lido aveva l’80% di lavoratori in nero e occupava abusivamente suolo pubblico

Scoperto un lido di Bacoli che, su dieci lavoratori in servizio, ne aveva otto senza contratto. A darne notizia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ