33.8 C
Napoli
giovedì, Giugno 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ansia a Napoli e Ischia per Antonio De Luca, del giovane non si hanno notizie da 4 giorni

PUBBLICITÀ

Sono giorni di ansia a Napoli e Ischia per la scomparsa di Antonio De Luca. Il giovane, 35enne originario dell’isola del Golfo di Napoli, è stato visto per l’ultima volta lo scorso 7 giugno, mentre viaggiava sull’aliscafo diretto verso Napoli insieme al suo cane, Sole.

Ansia a Napoli e Ischia per Antonio De Luca, del giovane non si hanno tracce da 4 giorni

Ma da allora del ragazzo si sono perse le tracce. Solo il suo amico a quattro zampe è stato ritrovato nei pressi della chiesa del Carmine, vicino a piazza Mercato a Napoli. Di Antonio non si sa nulla.

PUBBLICITÀ

A lanciare l’appello per ritrovarlo sono stati i familiari. È stata sporta denuncia di scomparsa ai carabinieri che lo stanno cercando. L’appello della famiglia è stato rilanciato anche dalla Mensa del Carmine: “Chi ha visto il ragazzo contatti immediatamente le forze dell’ordine. Grazie e con cortesia”, scrive in un post.

Questo, invece, l’appello dei familiari: “Non abbiamo notizie di Antonio De Luca, residente a Ischia. E’ stato avvistato l’ultima volta venerdì su un aliscafo per Napoli con il suo cane Sole. Il cane è stato ritrovato vicino alla chiesa del Carmine a Napoli. Volevo chiedere aiuto per la condivisione e l’aiuto per trovare mio figlio che al momento è poco lucido. Se qualcuno lo vede o lo ha visto per Napoli se può contattarmi o contattare immediatamente le forze dell’ordine. Grazie di cuore a tutti”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Kvara e Di Lorenzo sono avvisati, la decisione è definitiva di Conte

Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia si mettessero l'anima in pace, il loro futuro sarà ancora a Napoli. E'...

Nella stessa categoria