PUBBLICITÀ
HomeCronacaAnsia per la scomparsa di Bob, non si hanno più notizie del...

Ansia per la scomparsa di Bob, non si hanno più notizie del turista scozzese in vacanza a Napoli

PUBBLICITÀ

Ore di apprensione per la scomparsa di Robert (Bob) Cadger, turista scozzese di Menstrie nel Clackmannanshire, in vacanza a Napoli da sabato 8 marzo con un amico. Alloggiava in una struttura turistica del centro, a pochi passi dal Duomo.

Bob sarebbe dovuto tornare a casa martedì scorso, ma è misteriosamente scomparso. Il suo cellulare risulta spento e l’amico che era con lui in vacanza ha fatto ritorno in patria senza il 47enne. Domenica 9 marzo aveva assistito al match di campionato tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. Il giorno successivo si era recato da solo a Pompei per visitare gli scavi e da allora si sono perse le sue tracce.

PUBBLICITÀ

I familiari di Bob sono molto preoccupati e hanno diffuso la foto del loro familiare sorridente, con jeans e giacca gialla Aberdeen FC, mentre era in visita al murales di Maradona nei Quartieri Spagnoli. “È un comportamento insolito per lui. Ha una figlia di 10 anni a cui è legatissimo e non sparirebbe così. Il suo telefono risulta spento, non ha carte di credito con sé e non risultano movimenti bancari sul suo account, aveva solo 600 euro in contanti. Inoltre aveva perso la valigia appena arrivato a Napoli. Per riconoscerlo più facilmente come segno di riconoscimento ha un tatuaggio con codice a barre sulla nuca. Se qualcuno ha avvistato Bob per favore contatti la polizia o avvisi la mia famiglia al 7718484719. Vogliamo sapere se sta bene“, è l’appello del fratello Euan.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ