Si prospetta un 2025 con il botto per Anthony, ma le novità potrebbero arrivare addirittura prima del nuovo anno. Non è un segreto che il noto neomelodico da mesi, ormai, lavori sotto traccia per presentare ai fan nuove melodie per bissare i successi che lo hanno reso tra gli artisti più apprezzati nel suo campo.
Dagli ambienti vicini al cantante continuano a trincerarsi dietro un continuo e ripetuto ‘no comment’, ma da quel che è dato sapersi, Anthony ha una gran voglia di stupire e, dunque, c’è da aspettarsi un qualcosa di inedito e suggestivo.
I follower sono in trepidante attesa, nonostante dai canali social, l’entourage del neomelodico riesca a mantenere il massimo riserbo, il post pubblicato ad inizio ottobre è la prova che a breve ci saranno novità.
Le sorprese però potrebbero essere più di una. Prende, infatti, sempre più corpo l’ipotesi che ad affiancare Anthony nei prossimi lavori possa esserci un big della musica napoletana, pronto ad un duetto destinato a scalare le classifiche. Il nome? Per il momento resta top secret, ma potrebbe essere svelato già questo autunno.
Infine non è assolutamente da scartare la partecipazione del cantante neomelodico ad un reality. Anthony è stato ed è ancora corteggiato per prendere parte ad una delle trasmissione più seguite sul panorama nazionale, ma non ha ancora deciso se accettare l’invito.
I fan sono combattuti. Da una parte c’è chi vorrebbe che si dedicasse unicamente alla musica e dall’altra c’è chi non vede l’ora di seguirlo all’interno di un reality. Difficile al momento fare pronostici, ma una cosa è certa: il 2025 sarà il suo anno.