venerdì, Agosto 15, 2025
HomeGossipAntonella Fiordelisi si confessa al GF Vip: "Messaggi da Totti, Higuain voleva...

Antonella Fiordelisi si confessa al GF Vip: “Messaggi da Totti, Higuain voleva le mie foto hot”

Stanno facendo il giro del web le confessioni di Antonella Fiordelisi, direttamente dalla casa del GF Vip. La nota influencer ha infatti ammesso di essere stata contattata via Instagram da Francesco Totti, nonché da altri noti calciatori in passato. E Alfonso Signorini non ha evitato di andare fino in fondo alla vicenda.

ANTONELLA FIORDELISI: “SONO STATA CONTATTATA DA FRANCESCO TOTTI”

Dopo le parole della Fiordelisi, Alfonso Signorini ha voluto sapere dalla showgirl se fossero vere, in aggiunta ad ulteriori dettagli della vicenda. “In realtà mi ha scritto solo “ciao” – ammette Antonella -. Solo che non avevo visto il messaggio e quindi poi penso lo abbia cancellato, ma mi è rimasto il messaggio perché non eravamo amici”.

Signorini vuole andare fino in fondo soprattutto sulla tempistica: “Non so di preciso quando, forse due mesetti fa. Non me lo ricordo bene però si era già lasciato con Ilary Blasi”“Allora stava con Noemi”, la stuzzica il conduttore.

NON SOLO TOTTI NELL’ANNOVERO DI CALCIATORI DELLA INFLUENCER

Non solo Totti tra i calciatori che, soprattutto in passato, hanno contattato l’influencer via social. Ci sono, infatti, tanti nomi illustri nel suo “palmares” che racconta con vanto: “Uno famoso di Roma inizia con la Z, poi però è sparito, ha fatto tutto lui, forse perché ha saputo che entravo nella casa del Grande Fratello. Higuain è stato un po’ più esplicito, prima abbiamo parlato del più del meno poi mi ha chiesto delle foto un po’ spinte ma non gliele ho mandate”.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.