32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Arbitro morto in un incidente stradale, a Quarto in campo per Fabio

PUBBLICITÀ

Si è tenuta a Quarto, nel giorno del suo 23esimo compleanno,  la partita del cuore dedicata al giovane arbitro Fabio Buoninsegni, deceduto in uno sfortunato incidente stradale mentre rientrava dopo aver diretto una gara di Prima categoria (girone G) in un comune del Salernitano.

La partita del cuore, la partita dell’arbitro Fabio

La partita, intitolata “Sogna, ragazzo, sognaed organizzata dai genitori Fausto e Dora, ha visto in campo una numerosa rappresentanza di giovanissimi arbitri e una altrettanto grande sfilza di amici di Fabio Buoninsegni, che era considerato un più che promettente direttore di gara. La cittadina che ha ospitato la splendida iniziativa è stata Quarto, città che, dopo la scomparsa del suo ragazzo e arbitro portato via da un terribile incidente all’altezza di Villa Literno, ha dichiarato il lutto cittadino.

PUBBLICITÀ

La vicinanza delle istituzioni

Se in campo sono scesi amici e colleghi del giovane arbitro, sugli spalti non è di certo mancata la rappresentanza delle più grandi e importanti istituzioni di calcio locali e non. Erano infatti presenti, in rappresentanza dell’Aia Napoli Fabio Maresca con Franco Paciolla, Antonio Turiello e tanti altri volti noti nel mondo dell’arbitraggio, tutti vicini e riuniti nel ricordo di Fabio, un arbitro, un ragazzo, un figlio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah tra champagne, alta cucina e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ