PUBBLICITÀ
HomePoliticaTrasporti e viabilità nell'area Nord. Del Giudice e Rinaldi promuovono la cooperazione...

Trasporti e viabilità nell’area Nord. Del Giudice e Rinaldi promuovono la cooperazione tra enti

PUBBLICITÀ
Un manifesto con l’obbiettivo di migliorare il sistema dei trasporti e della viabilità dell’area nord di Napoli. Questa l’idea partorita venerdì durante la conferenza avente ad oggetto proprio i sopracitati temi, tenutasi nella biblioteca comunale “Francesco Rossi” a Melito di Napoli. Una discussione propositiva e partecipata, all’interno della quale sono state esposte alcune soluzioni su come risolvere tanti problemi che attanagliano la periferia al nord del napoletano ormai da anni.

All’evento, organizzato dai rappresentanti delle varie forze politiche di opposizione locali, hanno preso parte anche il vicesindaco di Napoli, Raffaele Del Giudice e il consigliere metropolitano con delega in materia di strade, Raffaele Cacciapuoti. Creazione di strutture fognarie nelle zone di territori soggetti a frequenti allagamenti, pulizia ed eliminazione dei rifiuti sulle strade a scorrimento veloce, interventi migliorativi e di riqualificazione degli assi viari. Questi alcuni degli obbiettivi su cui ci si focalizzerà e che permetteranno di mettere la parola fine ai tanti disagi di chi attraversa quelle strade ogni giorno.

PUBBLICITÀ

“Lo scopo è quello di migliorare la quotidianità dei cittadini che vivono nella periferia nord di Napoli” – hanno dichiarato congiuntamente il capogruppo in quota demA al comune di Melito, Renato Rinaldi e il Vicesindaco di Napoli Raffaele Del Giudice – “la cooperazione tra i vari organi istituzionali è buona e lascia ben sperare al raggiungimento di risultato concreti”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ