25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Armato di coltello corre a casa dell’ex per ucciderla, lì trova i carabinieri: arrestato

PUBBLICITÀ

Il divieto di avvicinamento non avrebbe impedito ad un ex avvocato varesino di sfregiare la sua ex e uccidere il suocero. Una storia dal finale tragico, cronaca recentissima dell’ennesima vittima di una violenza senza spiegazioni.

Il racconto di Torre del Greco è scritto in copia carbone, sovrapponibile a quello di Varese ma con un fine decisamente più lieto. Un 60enne è sottoposto al divieto di avvicinamento alla coniuge. Nonostante la misura imposta dal Tribunale di Torre Annunziata, l’uomo ha prima contattato la sua ex e poi l’ha minacciata di morte.

PUBBLICITÀ

La vittima non si è lasciata intimorire così è uscita di casa per raccontare tutto ai carabinieri corallini. La decisione si è rivelata giusta perché il 60enne si è messo in sella al suo scooter e armato di coltello ha cercato di stanare l’ex nella sua abitazione.

È lì che l’hanno trovato i carabinieri della stazione di Torre del Greco ed è lì che l’hanno arrestato, prima che potesse compiere gesti sconsiderati. Dovrà rispondere di violazione del divieto di avvicinamento ed è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria