32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Armi e 48mila euro in auto: arrestati due campani a Crotone

PUBBLICITÀ

Viaggiavano armati e con un’ingente somma di denaro in contanti. Due uomini, campani, uno di 34 anni residente in provincia di Avellino e l’altro di 23 anni del Napoletano, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Crotone per detenzione e porto abusivo di armi clandestine e ricettazione.

Il fermo è avvenuto lungo la Statale 106, nei pressi della località Poggio Pudano, durante un controllo intensificato nel periodo pasquale sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Crotone, guidata dal procuratore Domenico Guarascio.

PUBBLICITÀ

Insospettiti dal nervosismo dei due uomini, i militari hanno effettuato una perquisizione del veicolo, scoprendo un doppio fondo ricavato nel bagagliaio. All’interno erano nascoste tre pistole – una Beretta calibro 7.65, una Colt calibro 45 e una Bernardelli calibro 22 – tutte cariche, perfettamente funzionanti e con matricole abrase o punzonate. Trovata anche la somma di 47.660 euro in contanti, la cui origine non è stata giustificata.

I due sono stati condotti nel carcere di Crotone a disposizione dell’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Armato in sella ad uno scooter, nascondeva contanti e droga: arrestato a Napoli

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti. Nella nottata...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ