PUBBLICITÀ
HomeCronacaArrestato rapinatore in Piemonte, il fratello coinvolto nella 'strage delle Fontanelle'

Arrestato rapinatore in Piemonte, il fratello coinvolto nella ‘strage delle Fontanelle’

PUBBLICITÀ

Aveva effettuato una rapina ma è stato prima inseguito e poi bloccato ai carabinieri. I militari lo hanno inseguito per qualche chilometro e sono riusciti a bloccargli la fuga; nell’automobile aveva ancora il coltello con cui aveva minacciato il commerciante e l’intera refurtiva, circa 2mila euro. Si tratta di Antonio Daniello, pregiudicato per spaccio di stupefacenti; sarebbe un “trasfertista”, che si spostava dal capoluogo campano per commettere reati e poi faceva ritorno a casa.

Le indagini sono ancora in corso per appurare il suo eventuale coinvolgimento nelle altre due rapine e per risalire all’identità del complice descritto dalle vittime. Daniello è il fratello di Alessandro, in carcere con l’accusa di aver preso parte alla spedizione di morte tristemente nota come “Strage delle Fontanelle”: era il 22 aprile 2016 quando un gruppo di fuoco del clan Genidoni – Esposito della Sanità fece fuoco contro alcuni affiliati al clan rivale dei Vastarella, uccidendo due persone. La notizia riportata dal Mattino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ