giovedì, Luglio 31, 2025
HomeCronacaArzano, 15enne travolto sullo scooter: è caccia al pirata della strada

Arzano, 15enne travolto sullo scooter: è caccia al pirata della strada

Un ragazzo di 15 anni, mentre era in sella al suo scooter, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa notte ad Arzano, poco dopo la mezzanotte. L’episodio si è verificato all’altezza dell’incrocio tra via Luigi Rocco e via Benedetto Croce.

Secondo quanto ricostruito finora, il giovane era in sella a una Vespa 50cc quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato coinvolto in uno scontro con un altro veicolo, il cui conducente si è dato alla fuga senza prestare soccorso.

Immediato l’intervento dei carabinieri della compagnia di Casoria, allertati tramite una segnalazione. Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno trasportato il 15enne all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Il ragazzo è stato ricoverato in codice giallo: le sue condizioni non sono gravi, ma resterà in osservazione.

Lo scooter è stato sequestrato: era sprovvisto di copertura assicurativa. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e identificare il veicolo fuggito dopo l’impatto.