20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Assembramenti in strada a Milano per la vittoria dello scudetto dell’Inter

PUBBLICITÀ

Oggi l’Inter ha vinto lo scudetto ma molti tifosi si sono assembrati in strada per festeggiare. Infatti l’Atalanta pareggia 1-1 in casa del Sassuolo, e perciò i nerazzurri portano a casa il tricolore con quattro giornate d’anticipo sulla fine del campionato. I nerazzurri, che hanno vinto ieri a Crotone 2-0, sono a 82 punti. Quini 13 piu’ dell’Atalanta e nessuna squadra può piu’ raggiungerla.

LA DIRETTA DI LOCAL TEAM

L’Inter celebra la vittoria dello scudetto numero 19. Lo fa con un post su Twitter, al fischio finale del pari tra Sassuolo ed Atalanta, e un’immagine di squadra al gran completo con Conte e il presidente Zhang. Ovviamente presente la citazione del celebre coro “Siamo noi i campioni dell’Italia” e la scritta ‘I M Scudetto’ a richiamo del nuovo logo della società nerazzurra.

PUBBLICITÀ

L’INVITO ALLA RESPONSABILITA’ DELL’INTER

“Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo campioni anche in questo!”: questo l’invito alla responsabilità da parte dell’Inter ai tifosi nerazzurri dopo la vittoria matematica del 19esimo scudetto. La società milanese chiede ai propri sostenitori di rispettare il più possibile i divieti. Così come le regole imposte dal Governo per la limitazione della diffusione del Covid-19.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giovedì Santo. Il Papa a Rebibbia ha lavato e baciato i piedi a 12 detenute: “Gesù perdona tutto e sempre”

Papa Francesco è arrivato in auto alla Casa circondariale femminile di Rebibbia, reparto femminile, dove per il rito della...

Nella stessa categoria