PUBBLICITÀ
HomeCronacaAugura la morte ai sanitari e tenta di strangolare un'infermiera, panico all'ospedale...

Augura la morte ai sanitari e tenta di strangolare un’infermiera, panico all’ospedale di Torre del Greco

PUBBLICITÀ

Una nuova aggressione ai danni del personale sanitario si è verificata qualche giorno fa all’ospedale Maresca di Torre del Greco. Come riportato dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”, presso il nosocomio si è presentata una paziente che lamentava vertigini. Assegnato il codice verde, la donna stava attendendo di essere assistita quando si è scagliata contro un’infermiera.

Tenta di strangolare l’infermiera, panico all’ospedale di Torre del Greco

Questo il comunicato rilasciato dall’associazione, attraverso il proprio profilo Facebook:

PUBBLICITÀ

“Intorno alle ore 19 si presenta in pronto soccorso una paziente, sulla 40ina, che lamenta vertigini, le viene assegnato un codice verde e viene messa in attesa. Durante questa attesa la donna sente da lontano un’altra paziente che si lamenta ed incomincia a fare la “paladina della giustizia” inveendo contro il personale sanitario, augurando la morte e minacciando i presenti.
Come al solito dalle parole si passa ai fatti e la 40enne si avventa contro una infermiera cercando di portarle le mani al collo, la giovane professionista riesce a schivare la furia dell’aggressore, ma comunque riceve un calcio da quest’ultima.

Immediatamente vengono allertati i carabinieri che identificano la signora e procedono con la denuncia. Crediamo che ora le vertigini della donna si siano trasformate in emicrania al pensiero di affrontare un iter penale!”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.