24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Spotify aumenta i prezzi dei suoi abbonamenti, costeranno fino a 2 euro in più al mese

PUBBLICITÀ

Spotify ha annunciato che sta aumentando i prezzi per i suoi piani premium. “Il panorama del mercato ha continuato ad evolversi da quando abbiamo lanciato (i piani premium) – si legge in una nota -. Per continuare a innovare, stiamo modificando i nostri prezzi premium in diversi mercati in tutto il mondo. Questi aggiornamenti ci aiuteranno a continuare a offrire valore ai fan e agli artisti sulla nostra piattaforma”.

Nel dettaglio questi gli aumenti del colosso dello streaming svedese: il piano Primium Individual aumenta di un euro al mese, passando da 9,99 euro a 10,99 euro. Due euro in più al mese, da 12,99 a 14,99 euro, per chi usufruisce del piano Premium Duo che consente di avere due account attivi, contemporaneamente. Sempre di due euro al mese, da 15,99 euro a 17,99 euro, aumenta il piano Family mentre di un euro al mese, da 4,99 euro a 5,99 euro, il piano dedicato agli studenti.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo nel Napoletano, terreno ‘sputa’ rifiuti speciali: erano stati interrati da 4 persone

A Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, una 'gazzella' della locale stazione dei Carabinieri stava effettuando una perlustrazione nelle...

Nella stessa categoria