27.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 19, 2024
PUBBLICITÀ

Avellino città regina della movida, spopola lo spritz a 1 euro di ‘Uanm’

PUBBLICITÀ

A soli 40 minuti da Napoli e 25 da Salerno ci troviamo ad Avellino, capitale
rivale in termini di movida di queste città. Ogni estate Avellino genera un turismo e flussi di persone elevatissimi, solo nell’ultimo anno (2023) sono stati ospiti moltissimi artisti partecipanti anche al Festival di Sanremo 2024, come Geolier, Achille Lauro, Tananai, Frada, i Disco Club Paradiso, Rhove e moltissimi altri.

Sbarca anche ad Avellino una delle tipiche “Spritzerie”, chiamata UANM, famosissima dalle sue parti, che è riuscita a generare un livello di movida leader in Campania. Anch’essa tratta i famosi Spritz a 1€, infatti solo negli ultimi 2 anni tutta la gioventù Beneventana e dintorni, Salernitana ed in parte Napoletana si è spostata, invadendo proprio questa città e in particolar modo il Centro Storico dove troviamo la Spritzeria in questione ed altri Cocktail Bar.
Sembra infatti che nei paesi vesuviani si parli proprio di questi “Mercoledì Storici” di Avellino. Ogni mercoledì sera in questi “baretti” situati nel centro storico si ritrovano tantissimi ragazzi. Si crea un’atmosfera bellissima, piena di gioventù, di cui molti universitari. Inoltre si assiste anche frequentemente a concerti e festival di artisti importantissimi.

PUBBLICITÀ

Cecate i programmi “Avellino Summer Festival” e la Spritzeria UANM in questione, anche su internet, su instagram e persino su youtube, rimanete aggiornati così potete conoscere questi nuovi Trend e magari cambiare un po’ zona il sabato sera.
Al momento la Spritzeria è chiusa ma che a breve riaprirà le porte ad un altro anno ricco di vitalità.

INSTAGRAM https://www.instagram.com/uanmspritzeria

Indirizzo: Via Duomo, 7, 83100 Avellino AV

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio sulla collina dei Camaldoli, case minacciate dalle fiamme

Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 giugno, sul versante di Soccavo della collina dei Camaldoli...

Nella stessa categoria