PUBBLICITÀ
HomeCronacaAversa piange la morte di Aniello, addio al giovane papà

Aversa piange la morte di Aniello, addio al giovane papà

PUBBLICITÀ

Un grave lutto ha colpito la comunità di Aversa. A soli 42 anni è scomparso Aniello Greco, colpito da un malore improvviso. Marito di Valentina e papà della piccola Delia, lavorava nel settore dell’organizzazione eventi e show. I funerali saranno celebrati domani, 8 novembre, alle ore 16:00 presso la parrocchia Sant’Audeno, ad Aversa.

Aniello muore improvvisamente a 42 anni, il ricordo del giovane papà

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa del 42enne ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Aversa. “In certi momenti lo sgomento toglie il fiato. Anche se non ti vedevo da anni, i nostri ricordi sono sempre vividi, per tutti i momenti condivisi. Momenti spensierati, indelebili, di gioventù.
La vita spesso non ha un senso. Custodirò per sempre nel cuore il tuo sorriso, il tuo carattere allegro e spensierato, la tua simpatia, quel tuo modo di essere che ti rendeva davvero unico e inimitabile. Ciao Nello Greco”, scrive sui social l’amico Dario Abate.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ