20.7 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Avvolta nel mistero la morte di Giovanni Di Gennaro, Qualiano piange l’ex pizzaiolo

PUBBLICITÀ

C’è tanto mistero sulla morte di Giovanni Di Gennaro, 41enne ex pizzaiolo, trovato senza vita ieri a Qualiano. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso, secondo primi accertamenti non ci sarebbero segni di violenza sul corpo. Allora perchè  il cadavere è stato trovato all’interno della sua auto parcheggiata in Via Benedetto Croce? Chi lo ha portato lì il corpo all’interno dell’auto? I carabinieri indagano sull’accaduto.

Sul posto si è recato anche il magistrato di turno: la Procura di Napoli Nord ha così aperto una inchiesta e, nei prossimi giorni, sul corpo di Giovanni Di Gennaro sarà effettuata l’autopsia per determinare con precisione le cause del decesso.

PUBBLICITÀ

Tanti i messaggi che sono comparsi sui social quando la notizia della morte di Giovanni Di Gennaro si è diffusa. “Mi si è spezzato il cuore. Buon viaggio Giová, che Dio ti spalanchi le porte del paradiso e tu possa riposare in eterno” scrive un’amica.

Gli investigatori stanno sentendo a sommarie informazioni familiari, conoscenti e il datore di lavoro della ditta di giardinaggio per la quale stava lavorando. Gli investigatori analizzano il suo cellulare Si sta analizzando il suo cellulare per capire se avesse appuntamento con qualcuno o vi siano messaggi che possono indirizzare le indagini.

I carabinieri stanno anche prendendo visione delle immagini delle telecamere private poste lungo il tragitto dell’auto alla ricerca di frame utili per identificare chi era alla guida.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria