31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Bacoli, la spiaggia di Miliscola sarà intitolata a Massimo Troisi

PUBBLICITÀ

La spiaggia di Miliscola, a Bacoli, sarà intitolata a Massimo Troisi: lo ha annunciato il sindaco Josi Gerardo Della Ragione nel giorno del 70esimo anno dalla nascita dell’attore e comico partenopeo che proprio ieri avrebbe compiuto gli anni.

“Una spiaggia per Troisi! Abbiamo deciso di intitolare alla memoria di Massimo Troisi, orgoglio napoletano nel mondo, la spiaggia di Miliscola. Qui, 40 anni fa, girò l’indimenticabile scena di Scusate il ritardo. La scena del bacio con Giuliana De Sio, con il promontorio di Miseno sullo sfondo. Lo faremo quest’anno, in primavera” – ha spiegato il primo cittadino.

PUBBLICITÀ

Una notizia annunciata proprio in occasione dei festeggiamenti per i 70 anni dalla nascita del grande attore e regista. Per l’occasione la sua San Giorgio a Cremano ha lanciato un cartellone ricco di iniziative e spettacoli mentre nel cuore di Napoli, allo storico Gran Caffè Gambrinus, si è tenuta una grande festa con numerosi ospiti e un dolce realizzato in onore di Troisi, distribuito gratuitamente ai partecipanti.

Sarà una grande festa, in uno dei luoghi più iconici dei Campi Flegrei. E’ un tributo necessario, doveroso, ad imperitura memoria. Ringrazio il presidente del consiglio comunale, Mauro Cucco, che sta seguendo da mesi la realizzazione di questa importante iniziativa. Buon compleanno Massimo, ti porteremo sempre nel cuore” – ha concluso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ