PUBBLICITÀ
HomeCronacaSpari nella notte a Bagnoli, esplosi 6 colpi di pistola contro un...

Spari nella notte a Bagnoli, esplosi 6 colpi di pistola contro un pub

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti questa notte nel quartiere Bagnoli, dove sono stati esplosi sei colpi di pistola contro un pub a discesa Coroglio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno constatato la presenza di sei fori sulle finestre del pub. Lì, hanno trovato sul selciato 6 bossoli di calibro ancora da definire.

Ascoltato dalle forze dell’ordine, il proprietario del locale ha riferito di non aver ricevuto nessun tipo di minaccia. Sulla vicenda indagano i poliziotti del Commissariato di Bagnoli.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Si spara ancora a Miano, nemmeno l’Italia ferma lo scontro tra clan [Articolo del 14 luglio 2021]

Ancora spari a Miano. Nella notte tra domenica e lunedì alcuni colpi di pistola sono stati esplosi in via Vittorio Veneto, parta alta del quartiere. La stesa, l’ennesima, è avvenuta nei pressi di un negozio di articoli sportivi (totalmente estraneo come accertato sin da subito). Pr L’ennesima prova di forza dei clan avviene a pochi giorni di distanza dai colpi esplosi in vico Secondo Ponte nella zona di Abbasc Miano.

In quel caso l’obiettivo era l’abitazione di un giovane ras legato ad Antonio Avolio, ucciso un mese fa a via Teano, e ad uno dei ras dei Balzano-Scarpellini-D’Errico. Sull’ennesima stesa indagini affidate alle forze dell’ordine.

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.