23.5 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso, la proposta di Antonio Ricci a Striscia la Notizia “Le ho chiesto di vestirsi da Gabibbo..”

PUBBLICITÀ

Dopo il “licenziamento” dal suo programma storico ‘Pomeriggio Cinque’, Barbara D’Urso ha ricevuto molte proposte di lavoro, per ora tutte declinate. Mentre la presentatrice si sta godendo una vacanza studio a Londra alcuni colleghi del mondo dello spettacolo hanno rivelato le proposte fatte.

La proposta di Antonio Ricci a Barbara D’Urso

Tra le varie proposte fatte a Barbara D’Urso spicca quella di Antonio Ricci, quest’ultimo ha infatti raccontato la sua simpatica proposta durante una conferenza. Antonio Ricci ha infatti spiegato che l’avrebbe voluta nel suo tg satirico in un modo particolare: all’interno del Gabibbo per la prima puntata per dire “Sono qui, col cuore.

PUBBLICITÀ

Lunedì prossimo inizierà la nuova stagione di ‘Striscia la Notizia’ e Antonio Ricci durante la presentazione per il nuovo inizio ha spiegato: “Ho avuto modo di sentire Barbara per chiederle di partecipare alla prima puntata, entrando nel Gabibbo per dire sono qui, col cuore”, ha fatto sapere Ricci. Una richiesta che, se esaudita, avrebbe assunto certamente una dimensione storica e unica: “Lei ha risposto che non può per questioni legali, però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo”. 

Pare che però i fan di Barbara D’Urso non dovranno aspettare molto per rivederla in tv, la conduttrice dovrebbe ritornare sul piccolo schermo a gennaio 2024. Lo ha lascito intendere Antonio Ricci e lo ha rivelato anche Mara Venier, che ha raccontato di aver proposto alla conduttrice un’intervista a ‘Domenica In’. “Ho invitato Barbara, il suo contratto scade a dicembre è probabile, spero che lei accetti il mio invito. Mi piacerebbe molto, da gennaio credo che lei potrebbe anche venire. È già stata invitata“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria