14 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso parla del possibile ritorno in tv: “Prima o poi…”

PUBBLICITÀ

Dopo l’addio a Mediaset e al suo storico programma, Barbara D’Urso racconta umori e programmi futuri. In una lunga intervista per Hollywood Reporter l’ex conduttrice Mediaset si racconta e si definisce un’araba fenice.

Le parole di Barbara D’Urso 

Sono un po’ addolorata e umanamente delusa, ma professionalmente molto, molto serena” dice Barbara D’Urso. Nonostante la “batosta” arrivata dai vertici Mediaset, la conduttrice dei palinsesti di Canale 5 sembra pronta a continuare: “Mi è capitato spesso di subire attacchi, qualche mazzata sul collo me la sono anche presa, ma ho sempre avuto il coraggio e la forza di rialzarmi e andare avanti. Mi è capitato sia nelle storie sentimentali che in quelle professionali, solo che alla fine io so chi sono e nessuno merita la mia tristezza“.

PUBBLICITÀ

D’Urso risponde così alle domande sulla sua forza d’animo: “Io sono molto amata, ma spesso qualcuno mi massacra. Non rispondo mai, perché penso alla qualità della vita che ho io e mi sento fortunata. Cerco di coltivare la mia serenità, la mia interiorità. Penso a tutti coloro che vivono ossessionati da me… che brutta vita che fanno, pieni di rabbia“.

Sogna i grandi registi 

Per ora pare che voglia concentrarsi sul teatro e sogna grandi registri: “Il mio sogno da sempre è Pedro Almodóvar o Ferzan Özpetek, li amo moltissimo. Ci sono tantissimi nuovi registi con cui mi piacerebbe tanto sperimentare e che loro sperimentassero me. Sa che il cinema ha anche un po’ la puzza sotto al naso, no? Ci vorrebbero registi coraggiosi come Pupi Avati, che è riuscito a far recitare Iva Zanicchi o Katia Ricciarelli, che magari non avreste mai immaginato in un ruolo serio o drammatico“.

Risponde poi ai rumors sulla sua presenza a ballando con le stelle: “Prima o poi accadrà. Sono talmente piccola che ho ancora tanto tempo. C’è stato anche un incontro qualche tempo fa e io ho dovuto purtroppo, per vari motivi, declinare l’invito. Milly è stata molto gentile e molto, diciamo, volitiva. Voleva che io facessi la ballerina per una notte“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria