È un giorno di dolore per Barbara D’Urso. Nella giornata di ieri la conduttrice ha condiviso annunciato la morte del regista Filippo De Luigi, l’uomo che l’aveva portata al successo con la serie “La dottoressa Giò”. Sulla foto pubblicata su Instagram, la D’Urso ha scritto «Oggi mood un po’ triste #unangeloinpiuincielo #colcuore».
I fan hanno immediatamente mostrato il loro supporto e la loro vicinanza alla conduttrice, che ha annunciato la brutta notizia nelle storie del suo profilo social.
https://www.instagram.com/p/CCtDh0tnUCK/
Quando Barbara D’Urso si ustionò la mano [Articolo del 19 giugno 2020]
“Ustione di secondo grado. Un po’ di vino e vi racconto tutto”. Barbara d’Urso confessa su Instagram l’ultima disavventura di cui è stata protagonista. Nel video la conduttrice non spiega la dinamica dell’incidente ma mostra la mano destra fasciata da un guanto: “La cosa è bella pesantuccia e domenica sera sono costretta ad andare in onda così”.
“Non avrei voluto dirvelo, ma ve ne sareste accorti in diretta, dunque ho pensato che era
giusto farlo“. Il fatto sarebbe avvenuto nella serata di mercoledì e Barbara d’Urso lo ha raccontato ieri sera, davanti un bicchiere di vino bianco, dopo aver prima annunciato via social l’imminente dichiarazione.
“Ieri mi è successa una cosa che, sinceramente, avrei preferito non raccontare,
perché con voi amo condividere la gioia, la solarità e l’allegria, ma domenica sera
(essendo io in diretta) ve ne sareste ovviamente accorti… Inevitabilmente… Per cui tra
un po’ indosso un bel sorriso e con un goccio di vino vi racconterò”


