Belen innamorata? La madre di Gianmaria confessa: «ho organizzato tutto io»

La madre dell'imprenditore napoletano ha svelato i dettagli della relazione

Belen Rodriguez innamorata di Gianmaria Antinolfi? E’ ciò che si chiedono da diversi giorni i follower della showgirl, più o meno da quando è stata fotografata in atteggiamenti inequivocabili. Che sia nato qualcosa di tenero tra i due ne è convinta la madre del giovane imprenditore napoletano, come riportato dal settimanale DiPiù.

Parla la madre di Gianmaria Antinolfi: «la relazione con Belen è vera»

Esmeralda Vetromile ha fatto sapere che la relazione tra suo figlio Gianmaria e Belen Rodriguez è verissima.

“Si sono conosciuti alla festa per il 35 anni di lui. Ho organizzato io quella festa – ha confessato la Vetromile – ho curato io l’organizzazione. Conoscevo il menù, la scelta della musica. E sapevo che ci sarebbe stata anche Belen”.

————————————————————————————————-

Belen distrutta dopo l’addio a Stefano De Martino, Nina Moric: “Ha il suo calvario, è delusa”

Pace fatta tra Nina Moric Belen Rodriguez. Le due donne che in passato hanno avuto molte discussioni, finite anche in tribunale, non solo hanno chiarito i loro dissapori, ma oggi la Moric dichiara addirittura di essere vicina a Belen che starebbe attraversando un momento delicato nella sua vita privata.

La Rodriguez sta attraversando una brutta crisi con Stefano De Martino, compagno e padre del figlio Santiago, con il quale sembrava essere tornata felice dopo una precedente rottura. Pare che tra i due sia tutto finito ed entrambi sono stati immortalati in dolce compagnia, ma su Belen sono diverse le persone che si dicono convinte che stia soffrendo molto a causa della rottura voluto ancora una volta dall’ex ballerino di Amici.

Nina Moric, in una intervista a Nuovo, ha detto di aver rincontrato Belen durante una cena e di averla abbracciata: «Ognuno soffre in silenzio. Nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quello che luccica. Anche Belen ha il suo calvario. È molto delusa dalle ultime vicissitudini. È una ragazza in gamba. Le auguro ogni bene, che Dio la benedica», ha dichiarato l’ex modella confermando la crisi della bella argentina.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.