18.6 C
Napoli
venerdì, Ottobre 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Biglietti per Napoli-Juve ai ragazzi che si vaccinano”, l’iniziativa di don Luigi Merola


Biglietto gratis per vedere Napoli-Juve al Maradona a chi si vaccina. È questa l’iniziativa della fondazione di recupero minorile A’ ‘Voce d’è Creature che ha sede a Napoli, in un bene confiscato alla camorra, nel quartiere Arenaccia.

Con l’avvio delle iscrizioni per il nuovo anno sociale – ha spiegato don Luigi Merola, il presidente della fondazione – abbiamo scoperto che tutti i ragazzi non avevano ancora fatto il vaccino. E così pure i genitori. Allora – continua il sacerdote – abbiamo pensato ad una iniziativa che potesse convincere tutti, anche quelli con idee no vax”.

Il Napolirisponde don Merola qui il tifo per il Napoli è molto forte. Ci siamo chiesti: perché non regalare un biglietto a tutti i ragazzi e ai genitori che si faranno inoculare la prima dose anti covid prima di sabato?”.

Il 90% dei ragazzi e dei genitori che abbiamo interpellatoracconta con un pizzico di orgoglio don Merola – hanno accettato l’invito. Un risultato strepitoso. A volte basta davvero poco per smuovere le acque. Debbo pero ringraziare l’imprenditore Giovanni Lombardi, responsabile della Nefrocenter, per essersi reso disponibile ad acquistare i ticket del Napoli”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Colpo ai narcos della cocaina, nuovo arresto per Raffaele Imperiale

Colpo ai narcos di cocaina, nuovo arresto per Raffaele Imperiale. Trecento militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria