PUBBLICITÀ
HomeCronacaBimba va a scuola da sola: "Mamma è caduta e non risponde",...

Bimba va a scuola da sola: “Mamma è caduta e non risponde”, 41enne trovata morta

PUBBLICITÀ

Stamattina, a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone, una donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione.

A dare in maniera involontaria l’allarme è stata la figlia, una bimba di 6 anni, che, arrivata a scuola senza la madre, ha insospettito la maestra. L’insegnante ha chiesto alla bimba perché fosse arrivata a scuola da sola e la piccola ha raccontato che la mamma era “caduta e non rispondeva.

PUBBLICITÀ

Immediatamente è scattato l’allarme: la maestra ha avvertito i carabinieri e il marito della donna, che in quel momento era al lavoro.
Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, per la donna non c’era più nulla da fare. Secondo i primi accertamenti, la donna, 41 anni, sarebbe stata stroncata da un malore che le ha fatto perdere l’equilibrio, facendola cadere a terra.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ