16.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz al campo rom della Municipale di Giugliano, sequestrati veicoli non assicurati: erano intestati a prestanomi

PUBBLICITÀ

Incessanti le attività della polizia locale di Giugliano sul controllo dei soggetti che gravitano attorno ai campi rom ed alle intestazione fittizia dei veicoli a teste di legno con veicoli puntualmente non assicurati.
Messi a segno tre sequestri in due giorni. Nella ultima operazione coinvolto anche il referente principale di uno dei campi Rom. 
“Con queste operazioni  – dichiara il comandante Nacar  – restituiamo finalmente la percezione di sicurezza ai cittadini. Eliminiamo auto non assicurate dalla circolazione ed indaghiamo sulle organizzazioni anche rette da soggetti di etnia rom dedite alla intestazione fittizia dei veicoli”

PRECEDENTE OPERAZIONE

Continua incessante l’attività della Polizia locale di Giugliano. Questa volta altri due versanti battuti: Prima i controlli dei campi rom con sequestro amministrativo di un intero camper sprovvisto di copertura assicurativa. Il soggetto proprietario del mezzo, etnia bosniaca, è risultato non regolare nella sua posizione sul territorio italiano.

PUBBLICITÀ

Nel contempo il nucleo di polizia commerciale ed amministrativa sanzionava, in località Varcaturo, un bar sprovvisto di licenza e senza indicazioni dei prezzi dei prodotti ed altre violazioni per un totale di euro 7000.

Sono continuate anche le operazioni di controllo con posti di blocco sul territorio, per effetto delle quali sono state comminate sanzioni per mancanza di copertura assicurativa per euro 6000.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria