13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz contro la banda del buco in provincia di Napoli, ladri in fuga nelle fogne

PUBBLICITÀ

Blitz contro la banda del buco in provincia di Napoli con i poliziotti all’inseguimento dei malviventi nel sottosuolo. E’ questo in sintesi quanto avvenuto in un terreno abbandonato ubicato nel comune di Crispano. Qui gli agenti hanno scoperto un ingresso nascosto tra la fitta vegetazione che portava all’ingresso di alcuni canali fognari. I poliziotti, certi di trovarsi dinnanzi a una potenziale via di fuga per i colpi della cosiddetta ‘banda del buco’, hanno deciso di ispezionarli e proprio lì hanno sorpreso delle persone che alla vista degli agenti sono scappate.

Attimi di tensione nella zona anche perché ne é nato un inseguimento all’interno dei condotti (diversi residenti si sono allarmati vedendo persone armate e udendo le urla che provenivano da sottoterra) con i malviventi che sono riusciti a far perdere le proprie tracce all’interno delle fogne, probabilmente essendo profondi conoscitori dell’area sottostante.
I poliziotti hanno però portato alla luce numeroso materiale, tra cui passamontagna e guanti  che i fuggitivi probabilmente nelle fasi dell’inseguimento hanno lasciato sul posto.
L’ipotesi più accreditata al momento é che stessero preparando un colpo a qualche istituto bancario o importante attività commerciale sfruttando i giorni di chiusura per poter accedere liberamente dai cunicoli sotterranei. Sono in corso indagini da parte della polizia di Stato per individuare i componenti della banda del buco. Sul posto, oltre agli agenti, anche personale dei vigili del fuoco, della polizia locale di Crispano e tecnici del sistema fognario.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippo con ‘strascino’ in strada a Casoria, caccia al rapinatore

Scippo con 'strascino' in strada a Casoria, caccia al rapinatore.  Ieri pomeriggio i carabinieri della locale stazione sono intervenuti...

Nella stessa categoria