venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSportBlitz di Conte a Napoli di notte, il mister fa tappa al...

Blitz di Conte a Napoli di notte, il mister fa tappa al murales di Maradona

Il legame tra Antonio Conte e Napoli sembra farsi sempre più forte. Dopo un inizio complicato, con un calciomercato sbloccatosi definitivamente soltanto durante le ultime due settimane prima della chiusura e l’esordio, amaro, coinciso con la sconfitta per 3-0 a Verona, il tecnico sta guadagnando sempre più la stima e la fiducia dei tifosi e non soltanto dopo i due successi ottenuti al Maradona contro Bologna e Parma.

Antonio Conte fa visita al murales di Maradona in piena notte, le foto pubblicate dal tecnico sui social

Con il campionato fermo per la sosta, Conte si è concesso una visita ai Quartieri Spagnoli, specialmente al murales di Maradona.

Il tecnico era con la sua famiglia, la moglie, la figlia e suo fratello Gianluca Conte, e si è goduto un giro in città in piena notte. Conte ha pubblicato le foto sui social, ricevendo l’affetto dei tifosi. Nella sua ultima conferenza stampa, aveva parlato proprio di questa visita: “Non so come si sia venuta a sapere la mia visita al murale di Maradona. L’ho fatta alle 23:30 di notte, insieme a mia moglie, mia figlia e mio fratello: qualcuno ci ha scoperto ma non in tantissimi. È stata una cosa molto bella, perché si respira un’aria particolare lì: quello è un posto di culto! E niente, quindi ci tenevo ad andare, sono contento di esserci andato. Sono cose che uno vorrebbe fare in silenzio. L’ho fatto senza scorte particolari. Lì c’è un’energia pazzesca”.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.