21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Botte tra ragazze fuori al carcere di Poggioreale, volano schiaffi e testate

PUBBLICITÀ

Schiaffi, pugni e spintoni davanti agli occhi sconvolti di alcune amiche della vittima che, dopo i primi tentativi di sottrarre la vittima dalla furia della donna che la stava aggredendo, hanno dovuto desistere. Sta suscitando grande indignazione il video che vede come protagoniste due ragazze e un gruppo di coetanee all’esterno del carcere di Poggioreale di Napoli.

L’aggressione, di circa un minuto, va avanti sotto gli occhi dei passanti e dell’obiettivo. Qualcuno intima alla giovane di fermarsi e propone di chiamare i carabinieri, ma l’aggressione continua: ancora schiaffi e la testa della vittima che viene sbattuta violentemente contro una macchina parcheggiata prima di ricevere una testata. Una scena che si aggiunge alle tante altre della “violenza in diretta” sui social network e che riprende uno spaccato del capoluogo napoletano che si divide ancora tra bellezza e violenza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria