22.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Enrico Brignano si scusa con Mario Forte, arriva la chiamata dell’attore

PUBBLICITÀ

Nelle ultime ore Enrico Brignano si è scusato con l’artista, come rivelato da Mario Forte in un video sui social. “Mi ha appena chiamato il signor Enrico Brignano – ha fatto sapere il cantante ai propri follower – Ha ammesso con tanta umiltà di aver commesso una leggerezza. Io accetto le sue scuse perché tutti possiamo sbagliare e poi è biblico perdonare. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno preso le mie difese, però non alimentiamo odio, non prolunghiamo la cosa, perché anche il signor Brignano ha una famiglia e dei figli. Grazie a tutti, un bacio e buona serata”.

Lite tra Brignano e Mario Forte

Il cantante partenopeo ha condiviso un video che mostra una sua performance ad uno dei tanti gender reveal party dove ha intonato “Sarà lui? Sarà lei? – Baby Shower”. Tra i tanti commenti sotto il post del cantante è apparso quello del comico romano che ha scritto “Pattume”.

PUBBLICITÀ

Subito si è scatenata l’ira dei colleghi di Forte a partire da Nancy Coppola. “Caro Brignano, sono dispiaciuta per quello che ho letto. Hai offeso il mio collega chiamandolo “pattume” semplicemente perché stava facendo il suo lavoro. Non mi sembra che qualcuno mai ti abbia chiamato monnezza per le tue battute ‘ironiche’. Ma visto che siamo a questo, te lo dico io”.

Lo stesso Mario Forte, dopo poco, ha pubblicato un post per Brignano. “Caro Enrico. Sono Mario, non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci. Speravo non fosse questo il modo principale. Quello che tu definisci pattume è il mio lavoro, spesso è un momento di gioia regalato ad alcune persone. Ti chiedo scusa. Già sto leggendo le risposte che stai ricevendo; ma purtroppo o per fortuna Napoli è come una madre per noi. Se le tocchi un figlio, insorgono tutti i suoi fratelli”.

“Sai, a volte è dura rispondere, ci vuole forza. Gran parte della mia l’ho impiegata per sconfiggere la malattia. Ho stretto la mano alla morte, ma non è riuscita a tirarmi con sé. II pattume ce l’ha fatta. Non lo dico per impietosirti, ma solo per far capire che dietro le persone c’è una storia. E tu non eri quella che credevamo. Allora capirai se non ho la forza di rispondere, ma con quel briciolo che mi resta ti auguro la nostra leggerezza, la nostra voglia di vivere e la facoltà di non definire pattume le altre persone. Sono molto dispiaciuto. A presto”.

Sui social è arrivata anche la risposta della moglie del comico, Flora Canto. “Caro Mario stiamo cercando di capire cosa è accaduto! Ma Enrico non ha mai scritto quel commento…figurati che al nostro matrimonio la mia sorpresa era avere ospite Sannino, perché noi amiamo la musica napoletana con tutti i loro cantanti! Quindi appena avremo capito cosa è accaduto e se hanno hackerato il suo profilo sarai il primo a saperlo!”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria