PUBBLICITÀ
HomeCronacaBrucia un furgone dei panini a San Giorgio a Cremano, danneggiate 3...

Brucia un furgone dei panini a San Giorgio a Cremano, danneggiate 3 auto

PUBBLICITÀ

Stanotte i carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano sono intervenuti in Via Palmiro Togliatti, all’interno di un’area privata. Un incendio ha distrutto un furgone, abbandonato, che è stato utilizzato per la vendita ambulante dei panini. Danneggiate anche 3 auto parcheggiate poco distanti dal furgone. Fiamme estinte da Vigili del Fuoco di Ponticelli. Non ci sono feriti. Non si esclude l’ipotesi dolosa. Indagini in corso.

Vandali in azione nell’Albergo dei Poveri a Napoli, appiccato un incendio sullo scalone monumentale

A fuoco il Real Albergo dei Poveri a Napoli. Il rogo è scoppiato nella serata di ieri. Le fiamme hanno coinvolto lo scalone principale di Palazzo Fuga e sono state visibili anche dalla strada. Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia Locale. L’incendio è stato poi domato grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco.

PUBBLICITÀ

Incendio nel Real Albergo dei Poveri a Napoli, segnalati scooter e motorini sullo scalone centrale

Ma non finisce qui. Perché i residenti e i comitati civici segnalano anche “scorribande di scooter e motorini che imperversano sullo scalone centrale della struttura Settecentesca”. “È una cosa inaccettabile – commenta Antonio Pariante, del comitato Santa Maria di Portosalvo, le istituzioni intervengano subito per tutelare questo bene inestimabile della città”.

I residenti chiedono che siano installate delle transenne protettive. Le immagini sono del direttivo della associazione culturale apartitica Piazza Carlo III e Ponti Rossi acquedotto romano e comitato Palazzo Fuga, che con Osvaldo De Mase afferma: “Da tempo segnaliamo il degrado e l’abbandono dello scalone d’onore monumentale del Palazzo Fuga sito Unesco a rischio”.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.